mercoledì 14 giugno 2017

Ambra Angiolini testimonial, capricci da diva: "Poco collaborativa, ecco cosa è successo"

MILANO – Una Ambra Angiolini “diva” quella descritta dalla rubrica “Sussurri fra divi” di “Diva e donna”.
L’ex stellina di “Non è la Rai” infatti, chiamata come testimonial di un’azienda di trasporti avrebbe fatto un po’ di capricci: “È stata fortemente voluta dai dirigenti di una nota azienda di trasporti come testimoniaI – si legge su “Diva e donna” - Ambra Angiolini, abita a Brescia dove vive con i due figli, Jolanda, 13, e Leonardo, 11 anni, avuti dall'ex compagno Francesco Renga, ma gira l'Italia per lavoro ed sempre molto richiesta.
Per questo, sulla carta, era proprio perfetta per fare da madrina' a un evento che celebrava l'anniversario dell'azienda. Ma la star non avrebbe tenuto fede ad alcuni impegni mostrandosi poco collaborativa. Così dicono le malelingue ... Pare che abbia addirittura fatto spostare l'inizio dei festeggiamenti.
Arrivata a Roma, da Milano, non avrebbe voluto concedersi più di tanto ai flash dei fotografi né stringere troppe mani in viaggio. Perché? Di certo avrà avuto i suoi motivi ... "Un po' capricciosa", ha commentato qualcuno, ma si sa che le star sanno come farsi desiderare. Non sarebbe nemmeno la prima volta che, chiamata come madrina, Ambra avrebbe fatto i capricci mandando all'aria interviste e incontri già fissati, sussurrano alcuni addetti ai lavori. E poi dicono che non esistono più le dive "vere" di una volta ...”.

Nessun commento:

Posta un commento