mercoledì 24 gennaio 2018

Belen Rodriguez e la proposta indecente a Cecilia: ecco cosa le chiede di fare

Cecilia Rodriguez lascia tutti senza fiato su Instagram. La sorella minore di Belen le chiede di togliersi l'accappatoio davanti a tutti e Cecilia non se lo lascia dire due volte. La scenetta a luci rosse, che ha tenuto con il fiato sospeso tantissimi utenti, è stata pubblicata con una stories di Instagram da Belen Rodriguez. Ma ecco cosa aveva Chechu sotto all’accappatoio…
Le sorelle Rodriguez non smettono mai di stupire. Anche a distanza di settimane dalla fine del Gf Vip, quando tutti i riflettori del gossip sono puntati sull’Isola dei Famosi, Belen e Cecilia continuano ad attirare l’attenzione. Se alle Honduras ci sono gli ex cognati Stefano De Martino e Francesco Monte, a Milano Chechu e Belen ne combinano delle belle. Qual è l’ultima che le due sorelle hanno combinato sui social? Belen che dice alla sorellina di mostrare le tette e Cecilia Rodriguez si toglie l’accappatoio senza pensarci due volte.
a scena è stata pubblicata da Belen Rodriguez attraverso una stories di Instagram. In molti hanno sperato che davvero Chechu non avesse nulla sotto l’accappatoio, ma, ovviamente, tutto era programmato e accuratamente studiato dalle Rodriguez. Sotto l’accappatoio nero, infatti, Cecilia nascondeva un costume, uno dei tanti della nuova collezione Me Fui.

Cecilia Rodriguez si toglie l’accappatoio … e spunta il costume
Le sorelle Rodriguez si stanno mostrando, in questi giorni, in bikini e costume intero, pur non essendo tra i naufraghi dell’Isola. Protagoniste dello shooting di Me Fui, linea di beachwear ideata proprio da Belen e Cecilia, stanno facendo innamorare milioni di followers con i loro sexy outfit da spiaggia. Non solo i fisici scultorei di Stefano De Martino e di Francesco Monte fanno chiacchierare gli utenti sui social, dunque, in questi giorni. Perché le Rodriguez hanno sempre pronto un asso nella manica. E anche in questo periodo, in cui non sono direttamente protagoniste di reality o programmi tv le due sorelle restano comunque al centro della scena.

La loro simpatia, la loro empatia e complicità piacciono e conquistano soprattutto sui social, anche perché Belen Rodriguez non perde occasione per raccontare le sue giornate attraverso le stories di Instagram. Quella di Cecilia Rodriguez si toglie l’accappatoio è solo una delle tante …

Nessun commento:

Posta un commento