A Domenica Live continuano a tenere banco gli esperimenti mentali di Giucas Casella che nella scorsa puntata ha avuto il piacere di ipnotizzare Nadia Rinaldi spiazzando il pubblico fino a scadere – purtroppo – nel trash più becero. Ecco cos'è successo davanti a tutti durante l'incidente a luci rosse dell'attrice romana tornata dall'Honduras nel salotto domenicale di Barbara D'Urso. Aspre critiche dopo aver visto la naufraga mentre.
L’ex naufrago, infatti, ha mandato in catalessi la collega e le ha immediatamente dato degli ordini che l’attrice ha seguito alla lettera rendendosi protagonista di un incidente bollente in diretta tv.
Sulle note di Lady Marmalade, infatti, Nadia Rinaldi a Domenica Live ha cominciato a dimenarsi con movenze sexy, a ballare strisciando sul pavimento del salotto di Barbara D’Urso ed è finita per sdraiarsi sul divanetto bianco e mettere in mostra le mutande.
Non ci ha messo molto l’abito blu ad alzarsi e mostrare le gambe della concorrente de L’Isola dei Famosi che dopo l’incidente bollente ha iniziato a ridere sguaiatamente come se si trovasse di fronte a un film di Totò. Infine Giucas Casella ha fatto credere a Nadia Rinaldi di trovarsi nuovamente in Honduras e di essere stata punta dai mosquitos: l’attrice si è agitata per lo studio, si è grattata dappertutto e si è spettinata prima di tornare in sé.
Lo spettacolino imbarazzante di Nadia Rinaldi a Domenica Live ha infastidito parecchi spettatori a casa che sui social hanno aspramente criticato la sua performance sotto ipnosi bacchettando la conduttrice per non aver messo un freno a quelle sconcezze in tv.
“Amo domenica live – ha commentato una utente sotto alla clip incriminata pubblicata su Facebook – ma questo esperimento è stato disgustoso, l’avete resa ridicola, mi dispiace che Barbara l’ha permesso, è andato oltre, dai non si poteva guardare, poverina in mutande”.
Nessun commento:
Posta un commento