martedì 1 settembre 2020

Chiara Ferragni in lacrime su Instagram: «Solo chi ha un cuore può capirmi»

Chiara Ferragni in lacrime su Instagram: «Solo chi ha un cuore può capirmi». Dopo essere tornati a casa dalle vacanze in Sardegna, Chiara, Fedez e il piccolo Leone sono tornati alla vita di tutti giorni. E i fan dei Ferragnez, grazie ai social, non si perdono un aggiornamento.


E' sera come le altre ma quando di mezzo ci sono Chiara Ferragni e Fedez lo show è assicurato. Questa volta la colpa, si fa per dire, è di Fedez che ha beccato la moglie intenta a guarda un cartone sdraiata sul divano insieme al figlio Leone.

Niente di strano se non fosse che Chiara Ferragni si è sciolta letteralmente in lacrime e, stando a quanto racconta Fedez, non è nemmeno la prima volta che accade.

«Guardare alla Ricerca di Nemo per la sesta volta , è il finale è sempre lo stesso» scrive Fedez a commento della storia instagram che riprende Chiara Ferragni in lacrime.

Ma l'influencer ci tiene a precisare nelle sue storie che non solo il cartone è "alla ricerca di Dory", sequel de "alla ricerca di Nemo", ma che si tratta di un film d'animazione che genera in lei sempre forti emozioni: «Solo chi ha un cuore può capirmi».

Nessun commento:

Posta un commento