Nonostante l'uscita dalla casa del Gf Vip, alla fine Cristiano Malgioglio ha raggiunto il suo obiettivo. A comunicargli la notizia è stata la ministra Beatrice Lorenzin via Twitter: ecco l'importante appello lanciato in diretta.
Come aveva già avuto modo di farlo settimane fa, il noto paroliere ha ricordato di essere stato colpito da un melanoma che due specialisti del San Raffaele hanno curato alla perfezione. Per questo ha voluto lanciare un messaggio importante:
“Ho sofferto molto, sono stati tre mesi terribili. Io sono venuto qua per dire: ‘Ragazzi se avete dei nei, fateveli controllare’”.
La Lorenzin accoglie la proposta di Cristiano Malgioglio: incredibile ma vero
Poi Cristiano Malgioglio ha confessato di voler contattare il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin per essere testimonial di uno spot per sensibilizzare il pubblico sul melanoma aggiungendo che spera di poter essere diretto dalla sua amica regista Simona Izzo.
Incredibilmente la ministra si è detta disposta a dar seguito alla proposta di Cristiano Malgioglio e su Twitter ha fatto sapere:
“Accolgo con favore la proposta di Cristiano #Malgioglio, lanciata al @GF_diretta, per fare da testimonial ad una campagna del @MinisteroSalute sul #Melanoma, malattia che si combatte soprattutto con prevenzione e costante monitoraggio. @infomalgioglio ti aspettiamo per parlarne”.
Nessun commento:
Posta un commento