giovedì 30 novembre 2017

Principe Harry e Meghan, la ex non l'ha presa bene: il messaggio dopo l'annuncio del matrimonio

Il matrimonio del Principe Harry con la fidanzata Meghan Markle è stato annunciato ufficialmente attraverso l'account ufficiale della Famiglia Reale, e mentre la Regina Elisabetta II si è detta "lietissima" per le nozze del nipote minore con l'attrice 36enne, i fan del giovane nobile attendevano con ansia la reazione dell'ex fidanzata del figlio di Carlo e Diana.
L'attrice Cressida Bonas ha avuto una relazione, mai ufficializzata, con il Principe dal 2012 al 2014. I due erano stati presentati dalla principessa Eugenie. La loro storia d'amore è sempre stata un segreto, la coppia è stata ritratta in pubblico un sola volta.
A distanza di giorni dalla notizia del matrimonio reale, Cressida ha pubblicato su Instagram un'immagine che alcuni hanno interpretato come un commento alle imminenti nozze.
Nell'immagine c'è scritto: "Non importa quanto educato, talentuoso, ricco o fico pensi di essere, come tratti le persone alla fine dice tutto", e sullo sfondo il disegno di un paio di ragazzi in altalena. Che si tratti di un riferimento all'ex fidanzato? La rottura tra i due avvenne appena un mese dopo la pubblicazione della loro unica foto insieme, e in molti ipotizzarono che Cressida non riuscisse più a sostenere il peso di una relazione segreta.

Nessun commento:

Posta un commento