martedì 12 dicembre 2017

Aida Yespica e l'addio a Geppy Lama: "Ho fallito. O per la prima volta voglio pensare che mi sono salvata"

“Non ho più voglia di mentire parlando della mia vita. Il “Gfvip” ha mostrato chi sono nel bene e nel male. Ora che mi sono spogliata dei miei dolori, delle mie paure, non devo aver paura. Anche di camminare da sola”.
E’ calato il sipario nella love story fra Aida Yespica e il fidanzato Giuseppe (Geppy) Lama, che già durante il reality avevano vissuto una crisi per via dell’avvicinamento della showgirl a Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e della coinquilina Cecilia: “Ero partita con Geppy per andare a Bormio a trascorrere due giorni di relax – ha spiegato in un’intervista a “Chi” - Sono bastate poche ore lontano dal caos, lontano dal mondo di selfie e applausi per capire che qualcosa dentro di me era esploso.
Il mio cuore non batteva più come prima. Non ho sentito il trasporto. Non ho sentito lo stomaco e la testa uniti nel dire: “Ti amo”. Il grande entusiasmo iniziale si è trasformato in qualcos’altro. Certo, immagino già i commenti: “Aida la mangiauomini che ancora una volta fallisce”. Lo so, ho fallito. Ancora una volta ho fallito. O forse per la prima volta voglio pensare che mi sono salvata”.

Nessun commento:

Posta un commento