Ci sono cambiamenti in vista per Domenica In delle sorelle Parodi? Dopo i numerosi flop di questa stagione, Cristina e Benedetta dovranno cedere la conduzione ad una nuova presentatrice? Dopo il costante calo di share e i cambi apportati alla trasmissione, saranno presto sostituite da Caterina Balivo? Qualcosa però potrebbe presto cambiare…
Le forti critiche che arrivano da ogni dove su Domenica In che, insieme alla costante perdita di share, potrebbe presto spingere la Rai ad una decisione drastica. A rivelarlo è il settimanale Oggi, che svela come dalle parti di Viale Mazzini si stia pensando di sostituire le due sorelle…
Chi sarà mai la nuova possibile conduttrice del salotto domenicale della rete ammiraglia?
Il nome caldo è quello di Caterina Balivo, attuale conduttrice di Detto Fatto su Rai Due. È lei a poter raccogliere il testimone da Cristina e Benedetta Parodi, per cercare di resuscitare le sorti di Domenica In.
Al momento, quella della conduttrice campana è solamente un’idea, ma i piani alti della Rai starebbero pensando proprio a lei. Il costante successo di Detto Fatto potrebbe favorire il ritorno della bella Caterina sul primo canale. Ma quando potrebbe verificarsi questo cambio?
Domenica In, le Parodi sostituite a partire dalla prossima stagione
L’opzione più probabile è quella di lasciar concludere la presente stagione di Domenica In alle Parodi, affidando poi con largo anticipo le chiavi della trasmissione alla Balivo. I tempi sono quindi lunghi, e non se ne parlerebbe prima del prossimo settembre.
Nessun cambio imminente dunque. Benedetta e Cristina Parodi rimarranno ancora un po’ a condurre Domenica In. Il fatto che su di loro incomba l’ombra di Caterina Balivo le spingerà ad impegnarsi un po’ di più?
Nessun commento:
Posta un commento