mercoledì 13 dicembre 2017

Marco Columbro choc: "Gli alieni esistono, lo ha detto anche il Papa"

Marco Columbro è decisamente convinto della presenza degli alieni. L'ex conduttore televisivo ha rilasciato infatti alcune dichiarazioni shock sugli extraterrestri, la loro esistenza e il modo in cui comunicano con noi. L'ex Caro Maestro ha parlato anche di un silenzio voluto dal Papa e dai Capi di Stato sulla loro esistenza. Ma presto, sembra, ne sapremo di più. Ecco le sue parole...
Ma cosa avrà mai detto di così sconvolgente il buon Marco?
Ai microfoni di Spy di Alfonso Signorini, Columbro si è lasciato andare senza peli sulla lingua, esponendo anche alcune tesi decisamente controcorrente. Certa, secondo lui, è l’esistenza degli alieni.
Marco Columbro: “Alieni? Esistono. Lo ha detto anche il Papa…”
“Papa Francesco – ha dichiarato Columbro al rotocalco – due anni fa, ha fatto una dichiarazione pazzesca passata sotto silenzio: ‘Noi dobbiamo portare nel nostro cuore gli insegnamenti di un essere alieno, il cui nome era Gesù’. Nel Vangelo stesso, quello di Giovanni, è riportata una frase di Gesù: ‘Io non sono di questo mondo, dove vado io voi non potete venire. Io sono di lassù, voi siete di quaggiù’. Più chiaro di così?”.
Insomma, l’ex personaggio tv non sembra avere dubbi sulla provenienza aliena di Cristo, esponendo tesi simili a quelle dei raeliani. Da tempo vicino ai movimenti di ricerca spirituale pur senza essere buddista, il Caro Maestro degli anni novanta ha poi rincarato la dose, svelando che presto ne sapremo di più sugli extraterrestri…
Marco Columbro: “Alieni ad un passo dal mettersi in contatto con noi. Putin lo dirà presto”
“Se il Papa ha detto una cosa del genere – ha rivelato ancora al magazine – è solo perché sa che prima o poi ci sarà un contatto con questi esseri. E sarà più prima che poi. Anche Putin è sull’orlo di fare una dichiarazione di questo tipo. D’altronde, i grandi capi di Stato sono in contatto con loro sin dagli anni ’40, noi siamo frutto della loro creazione”.
Le tesi di Columbro, in queste ore, stanno rimbalzando sul web. Ma davvero gli alieni sono ad un passo dal mettersi in contatto con noi? E noi, saremo davvero frutto della loro creazione?

Nessun commento:

Posta un commento