lunedì 26 dicembre 2016

Valeria Marini e l’amore: Truffata dal mio matrimonio e poi Vittorio Cecchi Gori…”



“Il matrimonio nel 2013”. Dopo la sua partecipazione al “Grande Fratello Vip”, Valeria Marini parla dei suoi rapporti sentimentali e del suo più grande errore commesso in amore, il matrimonio con Giovanni Cottone: “Sono stata truffata – ha spiegato a “Vanity Fair” – e ho impiegato due anni per ottenere l’annullamento dalla Sacra Rota. Può capitare di sbagliare.
Ora sono ottimista. Sento che il prossimo sarà l’amore giusto. Mi deve divertire. Se mi annoio, io mi annoio”.
E’ una donna di successo (“Il parere del pubblico è importante, io sono un’attrice del popolo. Sono più popolare oggi di 20 anni fa. Hanno fatto un sondaggio: sono al 98-99 per cento di popolarità.
A iniziare da quella di un lontano L’Espresso, ho fatto più di duemila copertine. Dal bambino al vecchio, tutti sanno chi sono”), ma in amore non è stata fortunata, come con Vittorio Cecchi Gori: “Ogni tanto ci telefoniamo. Gli voglio bene, mi ha sempre fatto tenerezza e ho sempre sofferto per quell’intelligenza che non riusciva a canalizzare. Lo imbrogliavano sempre. Sono stata l’unica a mettersi le mani in tasca per lui, ho venduto un appartamento e non me ne è fregato niente dei soldi. La storia finì per tante ragioni. Forse si esaurì la spinta iniziale, aiutare una persona che altrimenti non sarebbe andata avanti per sei mesi. C’erano molte pressioni, molte bugie. Ma per restare a fianco a qualcuno devi vedere dei risultati. Io non li vedevo”.

Nessun commento:

Posta un commento