E’ trascorso già un anno da quando Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono detti addio: i due hanno intrapreso strade differenti, anche se i loro rapporti sono rimasti comunque pacifici. Ad unirli ci sarà il figlio avuto dalla loro relazione, Santiago: un vero e proprio cardine che li legherà per sempre.
Ospite al Maurizio Costanzo Show, Stefano De Martino si è lasciato andare a qualche scottante e sincera confessione riguardante proprio il periodo successivo all’addio alla showgirl argentina: “Come va? Va bene.
Ma a dicembre non si può dire ‘bene’, è il mese malinconico per eccellenza. Affrontare il tema del ‘terremoto dell’anima’ a dicembre è perfetto, siamo un po’ tutti terremotati perché è il mese delle mancanze – ha spiegato Stefano De Martino al Maurizio Costanzo Show – Quest’anno il mio terremoto dell’anima è stato la separazione da mia moglie, per me l’anima è tua moglie, tuo figlio, una casa. Quando viene meno questa casa, ti senti smarrito. Poi il dolore per questo fallimento lo metabolizzi, lo chiamano elaborazione del lutto, si passa dalla negazione iniziale in cui si fa finta che non sia successo nulla, fino all’accettazione finale, nel mezzo ci sono altre tappe come la negoziazione e la depressione”.
Ma forse ora per lui la situazione va nettamente meglio rispetto a qualche mese fa: “terremoti dell’anima fanno soffrire, ma viva Dio che esistono. Preferisco vivere, soffrire, amare, anziché continuare a esistere apaticamente. In cima alle mie priorità c’è la felicità di mio figlio Santiago, siamo a Natale e chiedo solo la sua felicità”, ha concluso Stefano De Martino.
Nessun commento:
Posta un commento