domenica 1 gennaio 2017

Serena Williams si sposa: nozze in vista col cofondatore di Reddit

Serena Williams si sposa. La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno. Con una specie di poesia, la campionessa americana ha annunciato il fidanzamento con Alexis Ohanian, il ricco cofondatore di Reddit, svelando al mondo una relazione finora tenuta lontana dai riflettori. "Ha detto quattro parole - ha scritto Serena sul suo account reddit -. E io ho detto sì". Ohanian ha poi condiviso il post su Facebook col commento: "Ha detto sì".
Nozze in vista, dunque, per la regina del tennis. Serena ha trovato l'anima gemella e presto avrà un marito con cui condividere gioie e dolori del campo e della vita. Una decisione annunciata al mondo con un singolare post su Reddit.
"Sono tornata a casa. Un po' tardi. Qualcuno aveva preparato un borsa per me. E una carrozza mi aspettava. Destinazione Roma - ha scritto l'americana -. Per scortarmi dal mio “principe azzurro”. Indietro dove le nostre stelle si sono incontrate la prima volta. E ora il cerchio si chiude. Allo stesso tavolo dove ci siamo incontrati per caso. Ma per scelta. In ginocchio. Ha detto quattro parole. E io ho detto sì". Parole poi confermate anche da Ohanian, che su Facebook ha rilanciato l'esito positivo della proposta di matrimonio. Per Serena inizia una nuova vita.

Nessun commento:

Posta un commento