venerdì 13 marzo 2020

Uomini e donne, Raffaella Mennoia e il messaggio per il padre scomparso: «Scusa se non posso venire a farti la tomba»

“Mi avresti detto: non uscire di casa. Ti saresti preoccupato molto per me, conoscendomi, la figlia ribelle.. Tra qualche giorno saranno due mesi che non ci sei più e qui papà è diventato tutto più silenzioso tutto più pauroso da quando non ci sei”, in tempo di Coronavirus la storica autrice di “Uomini e donne” (e non solo) Raffaella Mennoia scrive dal social una lettera al padre.


Il papà è scomparso due mesi fa a seguito di una lunga malattia e Raffaella gli ha voluto dedicare un post: “Non si esce, si sorride poco e si teme per i nostri affetti non solo per la salute.. – ha scritto, condividendo una foto da piccola insieme al babbo - in questi giorni di dolore mi consolo guardando dalla finestra il sole e ti chiedo scusa se ancora non posso venire a farti una tomba ma Papà sto rispettando le indicazioni che mi vengono date. sara’la prima cosa che farò appena mi sarà possibile non appena mi sarà consentito.

Spero che nessuno debba affrontare il lutto di un genitore e aver negata la possibilità di fare una tomba o peggio un funerale. IO RESTO A CASA fatelo anche voi per chi amate.. VOGLIO CHE TU SIA FIERA DI ME SEMPRE#ciaopapa’ Gypsy #baciopadrefiglia”.

Nessun commento:

Posta un commento